Federnotizie. Il giornale dei notai è online.

Direzione obbligata, direzione virtuosa. Il giornale dei notai è on-line.

Dal numero di maggio 2013 Federnotizie diventa digitale. Il giornale fa una scelta di sostenibilità ma anche di efficacia e accessibilità, con tutti i vantaggi quantitativi e qualitativi che il Web publishing consente: ci saranno più contenuti, tutti indicizzati e fruibili on line. Via libera quindi alla lettura anche su PC, IPhone, Ipad, EBook, strumenti quotidiani per i professionisti e già usatissimi dai notai.

Il primo numero è liberamente consultabile (non solo dagli abbonati) e può essere scaricato direttamente dal sito www.federnotizie.org.

Nell’editoriale di apertura si passano in rassegna tutti i vantaggi della nuova soluzione editoriale, che non è solo al passo con i tempi e con le scelte delle maggiori testate internazionali ma più green, perché consente di stampare il proprio numero cartaceo solo all’abbonato che lo preferisce all’on-line. Le importanti economie che si realizzano saranno inoltre “reinvestite” in ulteriori contenuti: più internazionalità, più approfondimenti, più interviste con i protagonisti.

E soprattutto ancora più presa sui tempi. Sovraindebitamento è il titolo del nuovo Quaderno, dedicato a uno dei temi più caldi per il nostro Paese e per l’intero Occidente: raccoglie le relazioni integrali del convegno itinerante organizzato dall’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia. Presto si aggiungeranno le monografie della nuova collana “I sigilli”, tutte di grande attualità non solo per la professione: primo titolo Pubblicità dei diritti edificatori.

Non cambiano le condizioni dell’abbonamento annuale: mantenersi in linea con il domani del Notariato costa sempre 60,00 euro l’anno.

Per il pagamento si può:

  • compilare con i propri dati e pagare in Posta un bollettino sul c/c n.39970231 intestato a “FEDERNOTIZIE – VIA Manzoni, 14 – 20121 MILANO”. Copia del bollettino deve essere inviata per email a info@federnotizie.org;
  • effettuare un bonifico bancario sul conto corrente codice iban   IT69R0348801601000000025659  aperto presso la Cassa Lombarda di Milano, via Manzoni, 14, intestato a AssonotaiLombardia, con causale : abbonamento Federnotizie 2013” e il nome dell’abbonato

 La redazione di Federnotizie

adidas nmd r1 primeknit og confirmed release date adidas nmd r1 primeknit og closer look adidas nmd r1 og europe release adidas nmd r1 primeknit og black adidas nmd r1 primeknit gum pack release date adidas nmd r1 primeknit tri color pack more imagery adidas nmd r1 primeknit adidas nmd r1 primeknit adidas nmd r1 primeknit tri color pack restocks just christmas adidas nmd r1 primeknit gum pack white black adidas nmd r1 primeknit tri color release date december 26th adidas nmd r1 sun glow release date info adidas nmd r1 primeknit og returning adidas nmd r1 primeknit adidas nmd r1 primeknit og adidas nmd r1 primeknit camouflage adidas nmd r1 primeknit black adidas nmd r1 primeknit gum pack drops next month adidas nmd r1 primeknit blackpink first look adidas nmd r1 primeknit gets snakeskin treatment